farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

venerdì 12 settembre 2014

Estee Lauder - Pure Color Envy

Estee Lauder - Pure Color Envy



Da sempre non nascondo la mia simpatia verso il marchio, affidabile e di qualità.
Prodotti a volte un pò cari, a volte può valere la pena, a volte si possono trovare soluzioni valide ma più economiche.
Nel caso del rossetto Pure Colore Envy  Sculpting Lipstick Rouge sculptant, i soldi sono veramente tutti ben spesi, dal primo all'ultimo!
Ho scelto il colore Envious n. 340.
L'ho provato ieri mattina, ha un'ottima stesura, definisce le labbra senza sbavare e non c'è stato bisogno nemmeno di applicare la matita come contorno, idrata e non secca, il colore Envious è carico e sensuale, ben si sposa con la mia carnagione chiara, occhi nocciola verdi, capelli castano chiaro/miele.
Per non appesantire il make up basta una passata di mascara sugli occhi per sentirsi a posto.
Le labbra appaiono piene, morbide, nutrite, sane.
Il colore dura veramente molto a lungo, più di quello dichiarato.
A me è durato circa 12 ore, durante le quali ho bevuto, mangiato, parlato.
Ottimo e consigliato.

Voto: 10







Nessun commento:

Posta un commento