farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

domenica 17 marzo 2013

Montalto Natura - Linea Color

Colorare i capelli in modo dolce e naturale senza paura di sciupare la struttura del capello è il cruccio di molte donne.
E' possibile con la linea di prodotti Montalto Natura della serie Linea Color: 25 colori a disposizione, sfumature e toni brillanti del nero, castano, biondo e rosso.

Con Linea Color possiamo scegliere di schiarire i capelli, scurirli, miscelare diversi colori per ottenere un colore originale e personale, sempre rispettando il capello.
A leggere le nuance si è tentati di dare un colpo di testa e osare: Mirtillo, Nero Ciliegia, Melograno, Terra Calda, Biondo Sahara, mi hanno tentato più volte di dare un cambiamento diverso alla mia chioma e forse non lo escludo in futuro.
Avendo una base castana chiara io ho scelto il Biondo Dorato e l'ho utilizzato con la tecnica del balayage per ottenere dei bei riflessi naturali e caldi sulla mia base naturale.
I risultati sono ottimi, il colore è vivo e brillante e dura sufficientemente a lungo.
Il capello appare lucido e nutrito, morbido e corposo.

Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento