farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

domenica 20 ottobre 2013

Hawaiian Tropic Silk Hydration spf 15

Nonostante sia ottobre, qualche bella giornata di sole ancora ci regala la possibilità di prendere un pò di sole e io ne ho approfittato per provare una lozione solare dello storico marchio Hawaiian Tropic, in particolare quello della linea Silk Hydration, spf 15.



Il packaging è curato, il flacone è maneggevole e pratico, il tappo evita colature.
La confezione trasparente permette di vedere i nastri di Seta idratanti contenuti nella formulazione.

Il profumo è stupendo, persistente ma non invasivo, un mix di frutti tropicali che inebria e lascia una piacevole sensazione sulla pelle.

Tra gli ingredienti, oltre ai nastri di Seta, vi sono il burro di Karitè, burro di Mango, succo di Aloe Vera, Papaya, estratto di Taro (vegetale polinesiano), estratto di Mango, estratto di Passiflora, estratto di Frangipani.

La formulazione lascia la pelle morbida, liscia e idratata, nonstante non tutti gli ingredienti siano naturali, ci sono alcuni agenti emollienti di natura sintetica, la pelle non sembra aver sofferto occlusione di pori o simili, la sensazione è comunque di freschezza.

Il latte è della giusta consistenza, non unge, non appicica, si assorbe rapidamente e sulla pelle rimane solo un velo delicato.

In ultimo, ma non per importanza, la lozione assolve bene il suo compito di proteggere la pelle durante l'esposizione al sole evitando scottature e screpolature.

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento