farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

mercoledì 16 ottobre 2013

Yves Rocher - Tradition de Hammam Scrub Corpo Orientale

Yves Rocher - Tradition de Hammam Scrub Corpo Orientale



Metti una sera una donna di ritorno dalla palestra col desiderio di un paio d'ore di coccole tutte femminili.
Metti la voglia di una pelle detersa, liscia, purificata, profumata.
Immaginate dunque la femminuccia con un grande punto interrogativo in testa, davanti agli scaffali di alcuni negozietti: quale prodotto scelgo?
Questo sì, questo no, questo sì, questo no, ho voluto provare lo Scrub Corpo Orientale della linea Tradition de Hammam di Yves Rocher.

Normalmente non ho grande simpatia del marchio, perchè non tutti i prodotti mi hanno pienamente soddisfatto, ma posso tranquillamente confessare di essermi ampiamente ricreduta per questo prodotto specifico che anzi sento di raccomandare vivamente.

Lo scrub si presenta in un barattolino piacevole anche da tenere in mano, al tatto, di 150 ml.
Gli ingredienti che lo compongono sono golosi e ottimi: olio di argan bio, argilla marocchina, polvere di nocciolo di argan. Mmmmmm! Che delizia!

La consistenza è color bronzo, morbida mousse granulosa quanto basta per agire efficacemente senza "graffiare" o irritare la pelle, il profumo intenso, persistente, divino.

Prima della doccia applicare uno strato massaggiando delicatamente con un guanto di crine, lofah o altro materiale naturale leggermente inumidito, in modo da eliminare lo strato di cellule morte, qualche pelo incarnito e per rendere la pelle più liscia e vellutata.

Dopo la doccia la pelle è pronta a ricevere i successivi trattamenti, come la ceretta, o si può finire con una passata di crema idratante.

Cosa aggiungere...volevo delle coccole e questo prodotto mi ha regalato delle supercoccole, volevo allo stesso tempo efficacia e risultati e non ha deluso le aspettative, lasciando delle gambe spettacolari, morbide e lisce da baciare, profumate da mordere.

Voto: 9







Nessun commento:

Posta un commento