farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

martedì 1 luglio 2014

Helan - Crema attiva rassodante tonificante

Helan - Crema attiva rassodante tonificante



Crema della linea "Gli Elisir Antitempo", questa crema Made in Italy promette un effetto rigenerante e riempirughe da utilizzare su viso, collo e decolletè.
Si utilizza mattina e sera dopo la propria pulizia di routine.
La formula è arricchita con Ceramidi, Echinacea, Centella, Luppolo, Bioflavonoidi da vinaccioli d'uva, Burro di karitè, Cera d'Api, Olio di Avocado, Borragine, Vitamine C ed E.
Molti ingredienti provengono da agricoltura biologica.
La texture è ricca e cremosa, profumo persistente.
Nonostante sia una crema molto densa si applica con facilità e si assorbe bene.
Personalmente, nonostante non sento affatto di bocciare il prodotto perchè ha le sue buone qualità, non ho avuto un risultato tangibile e duraturo sulla mia pelle.
Il senso di pelle liscia, levigata, rimpolpata, "rasserenata", scompare presto e l'ho usata anche di sera, quindi il momento migliore perchè hai tutta la notte che aiuta a far agire il prodotto.
Non ha alleviato i vari segni di stanchezza che si avvertono soprattutto nella zona perioculare e ho avuto un lievissimo anche se non preoccupante rossore.
In definitiva, in base alla mia esperienza, una crema di buon livello generale, ma con qualche piccola riserva.

Voto: 6,5

Nessun commento:

Posta un commento