farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

domenica 20 luglio 2014

Klinè - Acidine Liquido dermatologico

Klinè - Acidine Liquido dermatologico



Si tratta di un detergente riacidificante dermoprotettivo con ph 4,5 prodotto dalla Valderma.
Io ho provato il flacone da 200 ml.
Viene consigliato per varie situazioni di squilibrio dermatologico, rosacea, dermatite, o più in generale per combattere o prevenire micosi, eczemi ed evitare invasioni batteriche sulla pelle.
Ideale come bagno-doccia per chi pratica sport come il nuoto in piscina.
Lo avevo voluto provare per entrambi i motivi, come nuotatrice e come pelle con tendenza a dermatiti e irritazioni.
Non ho finito il flacone perchè non ho avuto sostanziali benefici e la lista degli ingredienti non è delle più rispettose della pelle: nonostante la dicitura sula confezione che presenta il prodotto come minimizzante delle allergie, troviamo, fra gli altri, la presenza di PEG, Disodium EDTA, coloranti, Potassium cocoyl hydrolyzed collagen, Cocamide dea.
Non è il miglior prodotto per le mie esigenze.

Voto: 5

Nessun commento:

Posta un commento