farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

sabato 28 giugno 2014

La Roche-Posay - Respectissime Ultra Doux Mascara Definizione Naturale

La Roche-Posay - Respectissime Ultra Doux Mascara Definizione Naturale



Prendi una poco più che trentenne in crisi, prendi pelle sensibile e allergica, intollerante, soggetta a rossori e irritazioni, prendi che però è follemente innamorata di bellezza e make up.
Io senza trucco tutta ordinata a Barbie bambolina non so stare.
Gira di qua, gira di là, ci voleva il mascara perfetto.
Quello che non avrebbe fatto piangere i miei occhi e che non li avrebbe resi rosso fuoco e brucianti.
Trovato. Piano...ho paura a dirlo....lo sussurro....lo dico....no....l'ho trovato, posso urlarlo!
Il Mascara Definizione Naturale fa parte della linea Respectissime Ultra Doux di La Roche-Posay, l'ho testato ormai almeno una ventina di volte, risultato straordinario e promesse mantenute.
E' formulato specificamente per occhi sensibili, è ipoallergenico, senza parabeni e fragranze, ben il 95% degli ingredienti è di origine naturale.
Le ciglia sono nutrite e protette grazie alla presenza di Olio di Argan e Burro di Karitè.
Scovolino pratico, comodo, sottile, per ciglia definite e ordinate.
Non fa grumi, anche con due passate le ciglia sono ben separate e colorate gradevolmente senza sensazione di appiccicoso, dura a lungo senza colare.
Naturalmente il colore testato è il classico Black.
Soddisfatta.

Voto: 9,5

Nessun commento:

Posta un commento