farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

sabato 14 giugno 2014

Miss Broadway - Levasmalto Colori scuri

Miss Broadway - Levasmalto Colori scuri.



Premessa: in genere, nonostante unghia forti, odio prodotti aggressivi e cerco levasmalti senza acetone e arricchiti con sostanze addolcenti quali olio di mandorle dolci o rosa.
Al negozio non ho trovato i miei soliti e mi serviva urgentemente un levasmalto, la scelta è quindi ricaduta su Miss Broadway.
Il marchio non lo conosco ma sono stata attirata dalla formula con aloe vera e vitamina E, dalle proprietà idratanti e nutrienti, studiata specificamente per gli smalti più scuri e intensi.
Ahimè...sono rimasta delusa.
L'effetto benefico degli agenti idratanti infatti è annullato dal fatto che per rimuovere smalti dai colori scuri, forti, fluo, glitterati o applicazioni ci vogliono tremila passate, troppo prodotto, troppo sfregamento e a volte ho dovuto ripassare anche il giorno dopo. Inoltre l'ho trovato troppo irritante su pelle, naso, gola.
In definitiva, unghie rovinate e disidratate e utile solo se si usano smalti dai colori delicati.
Consigliato l'uso solo in quest'ultimo caso perchè con una leggera passata si leva lo smalto senza danneggiare l'unghia, in caso contrario assolutamente no.

Voto: 6

Nessun commento:

Posta un commento