farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

sabato 14 giugno 2014

Yves Rocher - Teint Fluide Zèro Default

Yves Rocher - Teint Fluide Zèro Default



Fondotinta facente parte della linea Couleurs Nature.
Ho un rapporto di odio e amore con Yves Rocher, alcuni prodotti mi stupiscono per risultati e texture, altri mi lasciano un pò scettica.
Ho deciso di provare questo fondotinta scegliendo un beige 300 - teint medium, un colore un pò passepartout per carnagione e diverse occasioni di uso.
Come dice il nome in francese si stratta di un fondotinta in formulazione fluida, che promette una pelle perfetta, zero difetti, e un durata di 14 ore.
Testato e devo dire che la formula fluida accarezza la pelle lasciandola libera e non occlusa, copre senza appesantire, leviga, distende i tratti, lascia la pelle liscia, morbida, non tira, piacevole al tatto, lievemente colorata e abbastanza adatta a vari tipi di pelle.
Ho sempre preferito la formulazione fluida adatta per pelli grasse, miste, secche, sensibili.....lascia la pelle come pesca e velluto a lungo. Forse non 14 ore come promesso ma resta comunque un buon prodotto da utilizzare.

Voto: 8

Nessun commento:

Posta un commento