farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

venerdì 20 giugno 2014

Yves Rocher - Peeling Netteté Végétale aux céréales exfoliantes

Yves Rocher - Peeling Netteté Végétale aux Céréales exfoliantes



Yves Rocher  volte mi conquista, a volte mi delude, dipende dai prodotti.
Avendo la pelle sensibile ci vado sempre un pò cauta con tanti esperimenti azzardati.
Ho voluto provare questo peeling, uno scrub molto dolce e delicato ai cereali.
Avevo bisogno di una sferzata di tono ed energia alla mia pelle, di un effetto purificato, bonne mine.
Ebbene....questo scrub non è per niente aggressivo, massaggiato sul viso umido i granuli non danno fastidio, sono pastosi, poi ho evitato di sfregare ma ho massaggiato con lenti e delicati movimenti circolari e lasciato agire per circa 5 minuti.
Dopo ho sciacquato con acqua tiepida e tamponato leggermente con asciugamano pulita.
Elimina le cellule morte, elimina la patina di grigiore, la pelle appare luminosa, morbida e liscia.
Unico inconveniente, ma sono io che sono sensibile, ha provocato un leggero rossore che è scomparso dopo pochissimo tempo senza preoccupazioni.
Ha svolto un lavoro eccellente, al di sopra delle mie aspettative iniziali.
Consiglio dopo qualche minuto di applicare una crema idratante/nutriente o un siero/olio per ottimizzare i risultati.
Soddisfatta.

Voto: 8,5

Nessun commento:

Posta un commento