farfalle

http://iolecal.blogspot.it) -->

martedì 10 giugno 2014

La Saponaria - Extravergine

La Saponaria - Extravergine

Shampoo naturale ai semi di lino bio













La Saponaria è una realtà italiana completamente dedita alla cosmesi artigianale e biologica, in provincia di Pesaro Urbino, ed io, alla ricerca di prodotti con queste caratteristiche per testarne l'efficacia, ho acquistato qualche loro prodotto.
Oggi mi soffermo sullo Shampoo Extravergine naturale ai semi di lino bio.
Complessivamente realizzato con un buon inci, riportato sia sulla confezione che sul sito del del produttore, questo shampoo si caratterizza per la presenza di tre principi fondamentali: olio extravergine di oliva, estratto di Moringa e Gel all'aloe.
Realizzato senza parabeni.
Io ho una cute sensibile, soggetta a reazioni e irritazioni e una chioma molto lunga e folta soggetta alle sollecitazioni di inquinamento, stress, ecc.
Questo shampoo è stata una gradevole scoperta: delicatissimo, neutro, buon potere lavante, dolce, lascia i capelli morbidi, lucidi, corposi e puliti per molti giorni. In genere lavo la chioma 2-3 volte a settimana ma volevo capire fino a che punto mi avrebbe sbalordito: 6 giorni, ben 6, di capelli lucenti e puliti come il primo giorno! Uno spettacolo! E zero irritazioni!
Sicuramente promosso.
Per chi ama, come me, inebriarsi di profumo mentre ti lavi, basta aggiungere una dose pari all'1% di olio essenziale a piacere, lo proverò col prossimo flacone.
Buon rapporto qualità-prezzo, vale perchè fa ciò che promette.

Voto: 9

Nessun commento:

Posta un commento